Medico chirurgo per protesi all’anca a Milano

Il dr. Giovanni Furnari, specialista in ortopedia e traumatologia, mette a disposizione dei suoi pazienti le più moderne tecniche chirurgiche per l’applicazione di protesi per il trattamento di problemi all’anca.

Forte della sua formazione di prestigio presso l’Università degli Studi di Messina, in medicina e chirurgia prima e successivamente in ortopedia e traumatologia, lavora oggi per garantire a ogni paziente un intervento adeguato, in grado di risolvere problemi di deambulazione. Se cerchi un esperto chirurgo per protesi all’anca a Milano il dr. Giovanni Furnari è disponibile per visite e consulenze, presentando in modo chiaro i vari interventi possibili per il tuo caso.


Lo specialista può adoperare protesi in titanio o ceramica, due materiali biocompatibili e resistenti. Entrambi presentano un’ottima resistenza all’usura, e quindi una maggiore durata nel tempo, e si adattano rapidamente ai tessuti presenti.

Tra le tecniche che utilizza il dr. Furnari, rinomato chirurgo per protesi all'anca a Milano, ci sono anche procedure che prevedono la possibilità di utilizzare cementi ossei e altre protesi ad alta stabilità, ottime anche per gli interventi che necessitano di un risparmio dei tessuti presenti. Si tratta di una soluzione indicata anche per anziani con grandi difficoltà.


In quanto medico chirurgo per protesi all’anca a Milano, il dr. Giovanni Furnari segue i suoi pazienti in tutte le fasi del trattamento, dalla prima visita alla scelta dell’intervento più adeguato fino alla riabilitazione.

Presta particolare attenzione alle esigenze psicologiche dei suoi pazienti, presentando con chiarezza i diversi benefici dei suoi interventi rispetto alle più tradizionali tecniche chirurgiche.

Contatta il medico

Chiama il chirurgo per protesi all’anca a Milano e prenota un appuntamento

Chiama
Share by: